riflettere bene ?

Tu hai dei diritti !
ma hai anche dei doveri.


la vita è una necessità dell' anima ?

la vita è una necessità dell'anima ? (my simple and humble opinion).


Chiese d'atei credenti: il vero Maestro insegna con rettitudine e verità, la via di Dio per rischiarare quelli che stanno nelle tenebre e nell'ombra della seconda morte e dirigere i nostri passi sul viale della pace. L'arca risiede: nei valori, nel senso naturale della famiglia, nell'essenza sociale del lavoro ecc. la vita è una necessità dell'anima aldilà di qualsivoglia convenienza esistenziale, poiché tutto finisce anche il Denaro, le nazioni, l'esistenza ha l suo limite, Dio per loro ha stabilito l'ordine dei tempi e i confini del loro spazio, per evitare all'uomo di divenire un'anima morta senz'altra rinascita e risveglio perdendo, di fatto, la speranza dell'evoluzione etc.

(Russo Stefano 20 ottobre 2018, Poesia ermetica-my simple and humble opinion)

foto 19-20 ottobre 2018- ,~morning Castroregio (Cs.). 

Romani 8:11 E se lo Spirito di colui che ha risuscitato Gesù dai morti abita in voi, colui che ha risuscitato Cristo dai morti darà la vita anche ai vostri corpi mortali per mezzo del suo Spirito che abita in voi. (C.E.I.).

Atti 17:26 Egli creò da uno solo tutte le nazioni degli uomini, perché abitassero su tutta la faccia della terra. Per essi ha stabilito l'ordine dei tempi e i confini del loro spazio, ;.(C.E.I.). 

Isaia 41:24 Ecco, voi siete un nulla, il vostro lavoro non vale niente, è abominevole chi vi sceglie.;.(C.E.I.).

Levitico 25:23 Le terre non si potranno vendere per sempre, perché la terra è mia e voi siete presso di me come forestieri e inquilini. (C.E.I.).